Contribuisci

Se hai aperto questa pagina significa che sei interessato a contribuire al Nostro progetto. Vi sono vari modi per partecipare alle nostre attività e puoi scegliere di contribuire nella maniera che ti è più congeniale e secondo le tue possibilità.

Sponsorizza Pro Loco Marcon

Puoi sponsorizzare i nostri eventi e inserire la tua pubblicità con striscioni durante le feste, ledwall, pubblicità cartacea durante le manifestazioni oppure inserire la tua attività nel nostro sito come sponsor. Oppure una combinazione di queste.

Puoi effettuare un bonifico attraverso il nosto IBAN: IT03G0708436150037010026903 e se sei un'attività Pro Loco ha la possibilità di farti fattura per detrarla dalle tasse.

Puoi scriverci nel modulo contatti se vuoi maggiori informazioni

Diventa socio e fai il volontario durante le manifestazioni

Pro Loco Marcon in funzione di una convenzione stipulata con il comune ha degli eventi da svolgere durante l'anno. Ogni evento ha delle caratteristiche e un'organizzazione che vede i nostri volontari impiegati in vari compiti secondo la disponibilità che viene data di manifestazione in manifestazione. Quello che ci unisce è comunque la voglia di stare in compagnia e fare qualcosa di utile per il nostro territorio.

Inviaci materiale sulla storia di Marcon

Pro Loco ha il compito di valorizzare il territorio e tutto il materiale fotografico, sulla storia, sulla vita del paese e la sua crescita, fara parte di un apposita sezione del nostro sito. Con il Tuo aiuto possiamo arricchire questa parte del nostro progetto.

Indicaci aziende o produttori di prodotti particolari ed eccellenze del territorio di Marcon

Un'altra sezione del nostro lavoro sarà quella di rendere visibili le eccellenze del nostro territorio: dove mangiare, dove trovare prodotti particolari, le attività che il nostro territorio può offrire.

Aiutaci indicandoci queste particolarità magari con il materiale corredato di foto e descrizioni.