Chi siamo

La Pro Loco Marcon nasce con atto notarile il 12 Aprile 2014 ed è una delle oltre 530 del Veneto, ha un proprio organigramma ed è costituita da volontari. “Chi siamo” si può riassumere proprio in questo: volontari che si impegnano a realizzare idee tese ad aggregare la cittadina, a far scendere in strada i marconesi per rendere Marcon viva, allegra, spensierata e colorata. “Chi siamo” è anche rappresentato dagli eventi definiti e ripetuti annualmente: il carnevale, “Musica e Sapori”, la “Festa dello sport”, la “Notte in viale”, i mercatini di Natale che sono la base per lo sviluppo di idee future e per il continuo miglioramento e innovazione degli stessi. Fondamentale nella buona riuscita degli eventi è anche la collaborazione con le numerose associazioni del territorio, con le quali si crea una valida intesa atta a creare il bene di Marcon. Ancora più importante diventa allora “chi saremo” e in questo speriamo anche nel tuo contributo.